Inaugurazione della piccola mostra fotografica di quartiere #carrassistateofmind

La piccola mostra fotografica di quartiere #carrassistateofmind nasce grazie alla partecipazione dei cittadini al photo contest #carrassistateofmind.
Dal 15 marzo al 12 aprile, in tanti hanno accolto l’invito a raccontare il quartiere Carrassi attraverso la lente della macchina fotografica.
Le immagini di strade, architetture e scene di vita ci svelano storie, ricordi ed emozioni di chi lo vive o attraversa quotidianamente.
Le fotografie in gara saranno esposte dal 22 aprile presso la sede di Associazione Culturale Fillide.

La mostra è organizzata da Associazione Culturale Fillide nell’ambito del progetto OCC – Officine Culturali quartiere Carrassi (vincitore del bando PIN – Pugliesi Innovativi) in collaborazione con la community di quartiere Carrassi State of Mind e grazie al contributo della rete di quartiere costruita con le istituzioni culturali e gli esercizi commerciali di Carrassi (Cinema Splendor, 98rto, Terzo Tempo Birreria, Tankard Gastropub).

La mostra #carrassistateofmind è patrocinata dal II Municipio e realizzata grazie al contributo dello sponsor Giuseppe Lorusso Studio Foto Video.

Siete tutti invitati domenica 22 aprile a partire dalle ore 18:30 per l’inaugurazione in via Sabotino 71!


Programmino della serata 

Ore 18:30: inaugurazione della piccola mostra di quartiere
Ore 19:00: premiazione dei vincitori
Ore 19:30: piccolo aperitivo offerto da U’ CASTAGNAR

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *